Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Mondo Design 24 - Eco Dreams srl

Condizioni di vendita

h2. Condizioni di vendita PAGAMENTO Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti strumenti: * Carta di credito tramite PayPal * Bonifico bancario: qualora si scelga questo metodo di pagamento la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare nome, cognome e città del cliente. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato. Per effettuare il bonifico seguire le indicazioni in fase d'ordine. * Contrassegno: questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo pari a 5 euro sul totale. Sono accettati pagamenti in contrassegno fino ad € 3.000,00. COSTI DI SPEDIZIONE E SPESE AGGIUNTIVE Ogni articolo ha un suo proprio costo di spedizione, indipendente dal quantitativo di quell'articolo che viene ordinato. Nel caso di ordine contenente articoli diversi, sarà applicato un unico costo di spedizione pari a quello dell'articolo più costoso. Nel caso, infine, di pagamento in contrassegno ai costi precedentemente descritti va aggiunta una maggiorazione di 5 euro. ATTENZIONE: La consegna è prevista all'indirizzo indicato in fase di ordine e in nessun caso verrà effettuato il trasporto al piano. Eventuali richieste particolari e diverse da quanto qui stabilito verranno prese in esame caso per caso previo accordo con i nostri operatori. GARANZIA Consultare la scheda prodotto. Per far valere la garanzia, l'interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto di conformità al venditore. La presente garanzia non opera in tutti i casi di uso improprio del bene. FATTURAZIONE PRODOTTI Tutti i ns. prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. Tutti i prezzi nel sito sono comprensivi di IVA. TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI Consultare la scheda prodotto per i tempi di spedizione. Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità del produttore. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna nelle note conclusive dell'ordine. Per la consegna delle poltrone relax, i tempi di consegna possono variare in base al tipo di tessuto e colore richiesto.( per informazioni più precise si può contattare il ns. ufficio telefonicamente) La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri specializzati, Bartolini o Arco Spedizioni. Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 4 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Mondo Design24 di Eco Dreams e per ottenere di nuovo la spedizione del prodotti il costo del rinvio sarà a totale carico dell'acquirente e calcolato in base al prodotto acquistato con una spesa che varia tra gli 8,00 euro ai 30,00 euro, a seconda del tipo–peso-volume del prodotto. ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Questo perché tutti i pacchi viaggiano assicurati, ma l'assicurazione senza la riserva sulla bolla è ineffettiva (non accetta reclami). GESTIONE DI EVENTUALI ERRORI NEI PREZZI I prezzi indicati per ciascun articolo sono validi fino ad esaurimento scorte e salvo errori materiali di trascrizione, di battitura, di stampa o di calcolo prodotti involontariamente o accidentalmente o derivanti da difetti ("bug") del sistema informativo. I prezzi medesimi potranno inoltre subire variazioni in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario o sociale. Qualora, anche ad acquisto completato e pagato, dovesse essere rilevato un errore o una variazione del prezzo riconducibile ad una delle cause sopra elencate, Eco Dreams si riserva di procedere a relativa integrazione in favore proprio o del cliente. DIRITTO DI RECESSO MondoDesign24 di Eco Dreams srl offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se il cliente non è soddisfatto della merce ricevuta, potrà rispedirla e sarà rimborsato come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n° 185/99) che stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Il cliente sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati in perfetto stato e nel proprio imballo originale e a pagare le spese di ritorno (e anche di andata qualora si tratti di un bene con spedizione gratuita). Nel caso in cui la merce sia stata utilizzata o assemblata, il cliente non potrà avvalersi del diritto incondizionato di recesso in quanto queste operazioni alterano lo stato del bene e dell’imballo facendogli perdere le caratteristiche di “nuovo e rivendibile”. In tal caso, al rientro del prodotto presso il venditore, verrà effettuata una valutazione dello stesso volta a stimarne il valore reale. Il diritto di recesso non può essere accettato nel caso di prodotti realizzati su richiesta specifica del cliente. Avvalersi di questa garanzia è semplice: 1. Inviare comunicazione scritta e firmata tramite fax allo 0775-962823. Oppure via email all’indirizzo info@mondodesign24.it 2. Nella comunicazione dovranno essere indicati i dati anagrafici, il nome del prodotto acquistato e le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice IBAN) sulle quali il cliente desidera ricevere l’accredito della somma versata per l’acquisto della merce restituita; Entro 7 giorni dal ricevimento della merce, MondoDesign24 di Eco Dreams srl effettuerà il bonifico. TRASPORTO PER RESTITUZIONE MERCE Il reso del prodotto , essendo a carico del cliente, può essere effettuato nei seguenti modi: 1. A mano, consegnando il prodotto presso ns. sede ( Via Angeloni, 3 – Frosinone) previo appuntamento 2. Tramite corriere ( normalmente i corrieri più diffusi sono BRT, Arco Spedizioni, SDA, TNT, UPS) per tariffe e costi consultare direttamente il sito web dei vari trasportatori. La spedizione deve essere pagata direttamente al corriere al quale affiderete la spedizione. IN ALTERNATIVA E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: Il costo di ritiro: tavoli € 55,00 tavolini € 45,00 materassi € 45,00 poltrone relax € 45,00 complementi € 40,00 Il costo per il ritiro include: -ordine di ritiro commissionato al corriere che viene incaricato. -trasporto presso ns. sede -verifica prodotto e riconfezionamento dello stesso. il costo per il ritiro è pagabile nei seguenti modi: 1. Bonifico bancario: Banca Unipol IBAN: IT32 O031 2714 8000 0000 0001744 BIC: BAECIT2B Intestatario conto corrente: Eco Dreams srl 2. Carta di credito / pay pal ATTENZIONE: IL PRODOTTO DA RESTITUIRE DEVE ESSERE PORTATO AL PIANO TERRA, IL CORRIERE NON è AUTORIZZATO AD ENTRARE DENTRO L’ABITAZIONE DEL CLIENTE, MA SI LIMITA ALL’INDIRIZZO CIVICO COMUNICATO